Aragona, Categorie, Comuni, Cronaca

ARAGONA: Il ricordo di Giovanna nel compleanno della figlia LAURA, scomparsa nelle Maccalube di Aragona

Questo articolo è stato visto 1.056 volte.

Oggi ricorre l’8 compleanno di Luara, a quasi un anno dove i due bambini  (Laura e Carmelo Mulone) trovarono la morte nella giornata del 27 Settembre 2014, nella riserva naturale delle Maccalube di Aragona durante una esplosione.

fiaccolata Laura e Carmelo Mulone

Noi della Redazione,  questa mattina su un post di Facebook, abbiamo trovato questo triste messaggio, di cui abbiamo voluto pubblicare questa foto e questo articolo, e unirci al RICORDO e al DOLORE, della mamma Giovanna, di cui non abbiamo avuto il coraggio di commentare e aggiungere all’interno del messaggio e di cui pubblichiamo integralmente:

“Oggi, 28 Agosto, è il compleanno di mia figlia Laura, avrebbe compiuto 8 anni. Ed io non posso più farle gli auguri né darle un bacio. Mi manca (mi mancano…) da impazzire. Ricordo come fosse ieri il precedente compleanno, quando festeggiammo numerosi assieme ai suoi compagnetti di classe; ricordo lei che si diverti’ tantissimo. Quest’anno, invece, mi devo solo limitare a portarle dei fiori al cimitero: è un dolore terribile!
Dei miei due figli mi manca tutto: il loro sorriso mentre giocavano per casa, metterli a letto la sera, sentirmi chiamare “Mamma”. Riesco ad andare avanti perché me li sento vicini spiritualmente, perché so che un giorno li rivedrò ma soprattutto per la certezza che loro sono Angeli in cielo, accanto a Gesù, così mi disse Papa Francesco.
Per la fede che mi è rimasta e per la promessa che ho fatto loro, ovvero che se ci sono dei responsabili per questa morte assurda devono pagare, ripongo fiducia innanzitutto nella Giustizia Divina che arriva di sicuro e poi in quella terrena, nel giudice e negli avvocati. Solo così riesco ad andare avanti, giorno dopo giorno…

La Mamma”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.