Agrigento, Aragona, Comuni, Cultura & Spettacolo, Grotte

Il Rotary contro la Poliomielite

Questo articolo è stato visto 2.437 volte.

La location, meravigliosa;
Lo spettacolo, di primissimo ordine;
Il pubblico, numerosissimo ed entusiasta;
E la causa? Nobilissima!
Giorno 15 dicembre, ad Agrigento, al Teatro Pirandello, si è svolto un concerto dell’orchestra e dei solisti dell”ISSM “Toscanini” di Ribera, organizzato dai Rotary clubs di Agrigento, Aragona Colli Sicani, Bivona Montagna delle Rose Magazzolo, Licata, Menfi, Ribera e Sciacca.
Cosa ha reso tutto unico è stato lo scopo che con la manifestazione si è voluto perseguire: la raccolta fondi in favore della Rotary Foundation per il progetto End Polio Now.
Siamo vicini alla eradicazione della poliomielite nel mondo e basta davvero poco per riuscirci ma non bisogna abbassare la guardia proprio ora, a pochi passi dal traguardo!
È questo che hanno ben capito i due delegati d’area della Rotary Foundation, Serafino Mazzotta e Franco Vitellaro, che in pieno spirito rotariano, onorando l’incarico loro affidato, dal Governatore Valerio Cimino sono stati i veri artefici della riuscita della manifestazione.
Un grazie di cuore a Giovanni Vaccaro, Delegato distrettuale R.F., agli assistenti del Governatore, Giovanna Craparo e Mimmo Licata, sempre presenti e punto di riferimento dei clubs e, dulcis in fundo, al Governatore Valerio Cimino che porta sempre la sua contagiosa energia. Sull’istituto Toscanini ogni ulteriore commento è superfluo, la cosa più giusta da fare è invitare i lettori a partecipare ai loro spettacoli: emozioni e divertimento assicurati. Tutto questo è Rotary

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.