In casa contro l’Eurobasket, Giovanatto: “Squadra insidiosa, vorrei un PalaMoncada gremito”
La Fortitudo Agrigento torna in campo. I biancazzurri, allenati da coach Cagnardi, affronteranno l’Eurobasket Roma. La partita si giocherà domenica 9 febbraio al PalaMoncada di Porto Empedocle, palla a 2 alle 18:00. La partita è valevole per la 23esima giornata di campionato del campionato di A2, girone Ovest. Ecco le parole di Michele Giovanatto.
“ Domenica contro l’Eurobasket Roma ci aspetta una gara insidiosa perché affronteremo una squadra molto fisica che arriva da 2 vittorie nelle ultime 3 gare e vorrà dare continuità per provare in questo finale di stagione ad uscire dalle zone calde della classifica – dice il vice allenatore Michele Giovanatto.
Roma, dopo aver cambiato molto in questi mesi, ha finalmente trovato un buon assetto riuscendo a ruotare a referto sempre 9/10 giocatori con il giusto mix tra gioco interno ed esterno. Noi, come sempre, stiamo lavorando in maniera molto attenta su ogni singolo dettaglio del nostro gioco per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Domenica ci piacerebbe avere un Palamoncada gremito per supportarci e darci quella spinta in più che quest’anno nelle partite casalinghe ha fatto la differenza”.
Sabato 8 febbraio, parleranno in conferenza stampa il coach Devis Cagnardi ed il giocatore, Lorenzo Ambrosin. L’incontro con i giornalisti si terrà alle 10 e 15 presso la sala stampa “G. Micalizio” del PalaMoncada.