Agrigento, Calcio, Sport

Inaugurato lo store dell’Akragas

Questo articolo è stato visto 765 volte.

E’ stato inaugurato oggi pomeriggio il “Corner Official Store dell’Akragas Città dei Templi” all’interno del negozio “Lecca Lecca” presso il Centro Commerciale Città dei Templi di Agrigento. Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato i giocatori, lo staff tecnico, il direttore sportivo Salvatore Catania ed il medico sociale, Giovanni Taverna. Presente anche un gruppo di tifosi dell’Akragas e numerosi bambini. Allo Store è possibile comprare i prodotti ufficiali della squadra del cuore. In vendita una linea di prodotti realizzati appositamente. I giocatori, l’allenatore Di Napoli e il direttore sportivo Catania, hanno firmato un pallone di calcio e la maglia biancoazzurra. Poi tante foto e video con i sostenitori del Gigante.

La Società Akragas attraverso l’area Marketing, diretta da Salvatore Lacagnina, presente all’inaugurazione, ha promosso questo importante progetto che sicuramente si allinea alla strategia dei tanti club di calcio.

All’interno dello Store i tifosi potranno trovare anche una novità mai realizzata, l’album delle figurine dei calciatori dell’Akragas. Si tratta di un progetto editoriale che si prefigge l’obiettivo di avvicinare i tifosi ai propri beniamini con la possibilità di dare ampio spazio a tutto il fiorente settore giovanile della società biancoazzurra.

La società volge un ringraziamento alla azienda Capriccio Legno dei Fratelli Nalbone di Racalmuto sponsor tecnico per avere curato l’allestimento del desk espositivo dello store.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.