Iniziate, questa mattina, le riprese per Mezzogiorno in Famiglia a Porto Empedocle
Sono iniziate questa mattina le riprese che saranno mandate in onda durante le dirette che si terranno il prossimo Sabato e Domenica, da Porto Empedocle, con il programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, ideato e diretto da Michele Guardì.
Questa mattina, la troupe della Rai, si è recata in Piazza Kennedy, dove la bellissima ex vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia del 2006, Claudia Andreatti, con l’aiuto dell’Assessore allo Sport e Vice Sindaco, Salvatore Urso, hanno fatto un giro sulle tradizioni religiose e culinarie della cittadina marinara.
Il Comune di Porto Empedocle sarà in collegamento dalla Piazza Principale a partire dalle ore 11, per le due giornate su Raidue, in diretta dallo Studio Televisivo di Via Teulada, con i conduttori: Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, durante la trasmissione televisiva che, si sfideranno con un altro comune d’Italia, in una serie di giochi basati sulla cultura territoriale e culinaria, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna.
La città marinara si scontrerà con il comune di Bobbio, in provincia di Piacenza, che si è aggiudicata le puntate del fine settimana scorso, con cui sarà in collegamento con Eleonora Cortini.
Naturalmente per sapere e conoscere il verdetto, non resta che collegarsi su raidue a partire dalle ore 11 dai sabato prossimo.