Civile, poiché dal 1° ottobre scorso ha lasciato l’Amministrazione della P.S. in quanto collocata in quiescenza.
La Dottoressa CELONA entra in Polizia nel 1988 e come primo incarico viene assegnata alla Sezione Volanti della Questura di Palermo quale Funzionario alla Sala Operativa.
Dopo svariati e prestigiosi incarichi giunge alla Questura di Agrigento dove assume la direzione del Commissario di P.S. di Licata e poi della Digos.
Dopo aver diretto l’Ufficio di Gabinetto viene promossa Primo Dirigente per poi prendere le redini di un delicato Ufficio come la 3^ Divisione P.A.S. di questa Questura; incarico che ha svolto sino al 30 settembre c.a.
Il Questore IRACI durante il suo intervento ha ringraziato la Dottoressa CELONA, evidenziando la grande professionalità e l’umanità che hanno contraddistinto il suo operato fino all’ultimo giorno di lavoro.
Il Questore ricordava ai presenti come la Dottoressa CELONA teneva fortemente all’Uniforme della Polizia, lavorando sempre con zelo e dedizione, e ne esaltava le elevate capacità umane e professionali, riconosciute tanto all’interno quanto all’esterno dell’Amministrazione della Polizia di Stato.
…….Buona Vita Dottoressa!!!