Site icon TV SICILIA 24

La Fortitudo Agrigento riparte da Gabriele Moncada. Il nuovo presidente propone l’azionariato popolare per salvare la serie A2

Adesso è ufficiale. Salvatore Moncada lascia la carica di presidente della Fortitudo Agrigento per far posto al giovane figlio Gabriele. Sarà lui a guidare la squadra di pallacanestro maschile dalla prossima stagione agonistica. Gabriele Moncada propone un azionariato popolare per ripartire dalla serie A2. Ecco la sua autopresentazione ai tifosi:

“Mi presento sono Moncada Gabriele neo presidente della Fortitudo Agrigento.
Non vi nascondo di essere molto emozionato nel vestire la carica di Presidente in quanto sono cresciuto col sogno di vedere la mia squadra del cuore raggiungere la Serie A.

– La Fortitudo Agrigento oggi è un marchio, un’azienda una famiglia che per quanto non sia profittevole è un simbolo della nostra città.
– La Fortitudo è la possibilità che permette al fuori sede della provincia di Agrigento di sentirsi un po più vicino a casa.
– La Fortitudo è quell’abitudine domenicale che unisce grandi e piccoli, uomini e donne.
– La Fortitudo è il percorso, la scuola che intraprendi fin da piccolo e che accomuna le diverse generazioni.

La Fortitudo Agrigento è aperto a tutti perché la fortitudo è della provincia.

L’azionato popolare è la soluzione piu veloce per poter salvare una categoria che abbiamo conquistato sul campo e che ci ha fatto emozionare partita dopo partita.

Mi piacerebbe avere un vostro parere e soprattutto sapere chi vorrebbe/potrebbe aderire a questa iniziativa.

“ Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese”

Gabriele Moncada

Exit mobile version