Aragona, Calcio, Sport

L’Aragona non c’è più nei campionati di categoria, ma tanti ex, tra allenatori e giocatori hanno vinto, con loro vogliamo complimentarci.

Questo articolo è stato visto 898 volte.

Come tutti ben sappiamo la scorsa estate l’Aragona Calcio per le varie vicissitudini ha deciso di non iscriversi al campionato di Promozione. Una scelta dolorosa, ma molto meditata e anche motivata. Lo abbiamo sempre scritto, ma lo ricordiamo. Ad Aragona non vi era più entusiasmo, ad Aragona l’amministrazione comunale ha fatto orecchie da mercante (Stadio Totò Russo primo di manutenzione e pulizia, mancata concessione del contributo, almeno per la quota iscrizione, taglio del gas alla struttura e disinteresse per l’attività anche di settore giovanile). Non è cambiato nulla da allora perché lo stadio è più abbandonato di prima, in bilancio è stata azzerata la voce contributi alle attività sportive, il gas è stato ripristinato, ma grazie alla società, che ha in gestione la piscina, perché le docce degli spogliatoi sono alimentate da insufficienti scada acqua da noi installati in fretta e in furia dopo il 5 febbraio 2016.

Era solo per un re flash, ma oggi ci piace invece ricordare i nostri ex allenatori, che in questa stagione sportiva hanno vinto i campionati.

Giovanni Falsone ha portato il Canicattì dalla Promozione in Eccellenza.

Pietro Tarantino ha fatto lo stesso con il Villabate nel girone palermitano.

Giovanni Comito ha vinto il campionato di Prima categoria con il Gangi Calcio.

Si sono distinti vincendo i campionati tanti ex giocatori.

Totò Tarantino, Gero Iannello, Tanio Falsone e Mario Guarnotta con il Canicattì.

Peppe Di Domenico, Gianluca Flauto con il Gangi.

Totò Lo Bianco e Andrea Messineo con il Gemini.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.