Pronta a coprire con onestà e determinazione il nuovo incarico, la neo coordinatrice dichiara: “Ho deciso di sostenere il Movimento FARE! perchè finalmente vedo in personalità politiche come Marco Marcolin e Flavio Tosi il vero cambiamento, fatto di cose reali senza false promesse. Siculiana ha grandi potenzialità di sviluppo purtroppo trascurate dalla politica locale. Bisogna intanto evitare che i giovani fuggano dal paese per cercare fortuna altrove, nonostante le risorse che l’incantevole territorio offre.
Ma questo è solo la punta dell’iceberg, Siculiana può e deve cambiare e FARE! ha i programmi, le idee e le persone giuste per portare avanti un progetto fattibile e concreto.
– infine conclude Guadagnano – Ringrazio il Coordinatore regionale Denis Sottile, il coordinatore provinciale Giuseppe Milano per la nomina e la fiducia accordatami, nonché il Segretario Flavio Tosi, il deputato Marco Marcolin e tutti i vertici del movimento FARE! Il coordinatore provinciale Giuseppe Milano nel congratularsi con la nuova coordinatrice le augura un buon lavoro.