Profondamente commossi, NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Giornalisti e Personale Tecnico, ci uniamo al dolore del Nostro Direttore, DAVIDE SARDO e alla moglie DEBORA; all’amico e collega Carmelo; al marito Michele, ai figli Gabriele e Giuliana per la perdita della loro sorella, nonchè ai nipoti Chiara, Niccolò, Emma e Manuel.
Peppe Pendolino: Sindaco di Aragona
Tutta l’Amministrazione Comunale, presieduta dal Sindaco Giuseppe Pendolino, si uniscono al dolore dei giornalisti, Carmelo e Davide Sardo e a tutta la famiglia, per la perdita della sorella Elena.
Luigi Nigrelli: Sindaco di Comitini
La comunità di Comitini con in testa il Sindaco Luigi Nigrelli si associano al dolore di Carmelo e Davide Sardo per la perdita della loro sorella Elena
I colleghi di “Teleacras” a Davide e Carmelo Sardo.
A Davide e Carmelo, alle famiglie, un abbraccio e condoglianze vivissime da parte degli editori e dello staff di Teleacras.
I colleghi di “Agrigento Oggi”
Il direttore e tutta la redazione di Agrigentooggi si associano al dolore dei fratelli, del marito, dei figli e dei familiari tutti.
ASD Aragona Calcio
L’Aragona calcio esprime le più sentite condoglianze al giornalista Davide Sardo ed al già giocatore dell’Aragona Michele Ingrao per la prematura scomparsa della Signora Elena Sardo.
Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona e Pallavolo Aragona SSD Sporting CLUB Maccalube
Con profondo dolore, tutta la Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona si unisce al cordoglio della famiglia Sardo per la scomparsa di Elena Sardo, sorella del nostro caro amico ed ex addetto stampa Davide Sardo. Elena, figura stimata e benvoluta da tutti, ha dedicato la sua vita alla comunità del Villaggio Peruzzo, ad Agrigento, offrendo il suo prezioso contributo come catechista nella parrocchia di San Pio X. In questo momento di grande tristezza, vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze a Davide e alla sua famiglia. I funerali si terranno domani, giovedì 24 ottobre, alle ore 16 presso la chiesa di San Pio X. Ci stringiamo a voi con affetto e preghiera.