11:47 – Un macellaio di Raffadali, Luca Terrazzino di 23anni, è stato arrestato nel tardo pomeriggio dai Carabinieri di Raffadali. Il giovane in atteggiamento sospetto è stato bloccato dai militari dell’Arma ed a seguito di perquisizione personale e sul proprio veicolo, è stato trovato in possesso di quasi 20 grammi di hashish suddivisi in 19 involucri pronti per lo spaccio. Rivenuto dai Carabinieri anche un bilancino di precisione, sottoposto a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.
Nel prosieguo dell’attività di controllo del territorio i militari dell’Arma hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento G.T., coetaneo dell’arrestato, abitante nella stessa Raffadali, per porto abusivo di armi, in quanto trovato in possesso di due coltelli di genere vietato, detenuti illegalmente in relazione alle circostanze di tempo e luogo del rinvenimento.
Quest’ultimo unitamente ad un ventenne è stato a sua volta segnalato alla Prefettura di Agrigento quale assuntore di marijuana per uso non terapeutico.