Marco Vullo scrive a GIRGENTI ACQUE, sui disservizi a Villaseta
08:00 – Il consigliere comunale del PD, VULLO MARCO, con una lettera all’ATO Consorzio, alla Girgenti Acque S.p.A., all’Ufficio Tecnico, al Comune di Agrigento, al Comandante della Polizia Municipale di Agrigento e agli organi di informazione e di Stampa, lamenta che da diverse settimane se non mesi che nel quartiere di Villaseta durante la normale erogazione dell’acqua nella Via Ludovico Ariosto, Via della Primavera e Via N. Colajanni a causa di rotture, continua a disperdersi una consistente quantità di acqua, tutto ciò oltre ad essere un fatto offensivo per la dignità di ogni cittadino che paga regolarmente le tasse è anche un problema di disservizio in quanto le copiose perdite di acqua arrecano gravi disagi ai cittadini.
Via Della Primavera, Via Ludovico Ariosto e Via N. Colajanni sono ormai diventate delle piscine a cielo aperto dove andarsi a tuffare in una bella giornata di sole, copiose ed evidenti le continue perdite dell’acqua che creano molti problemi.
Girgerti in attesa che le riparazioni vengano fatte l’unica soluzione ché riesce a trovare è quella di chiudere l’acqua lasciando quasi tutto il quartiere a secco, infatti nella giornata di sabato e domenica qualcuno è stato costretto ad andare a riempire i bidoni dell’acqua nella vicina fontanella di Monserrato.
I residenti delle Vie Kenney, De Cosmi, Della Concordia Della Primavera e XXV Aprile sono costretti a subire tale disservizio a cause delle rotture di Via N. Colajanni.
E’ un fatto di gravità assoluta dove chi di competenza deve provvedere celermente. Numerosi sono stati i sopralluoghi fatti dagli addetti di Girgenti Acque e tante le segnalazioni da parte del sottoscritto e dei residenti delle zone interessate ma i disservizi per i cittadini continuano senza sosta, Adesso ci si aspetta che si intervenga con immediatezza per la riparazione delle rotture.
Invito GIRGENTI ACQUE ha provvedere con tempestività a risolvere con le opportune e dovute iniziative i singoli casi segnalati.
LA REDAZIONE