Site icon TV SICILIA 24

Maxi rissa ad Aragona. Quattro arresti ed un ferito.

Nel tardo pomeriggio di ieri sera, quattro persone di cui due extracomunitari, di 19 anni,  uno del Gambia: S. D. e l’altro del Senegal: T. T., entrambi ospiti di una comunità d’accoglienza per extracomunitari, e due residenti nella città aragonese, un quarantaduenne, R. M., e del quarantasettenne. R. M., dopo alcune frasi di troppo, hanno agito violentemente a calci e pugni.

Erano le 19, circa dove in Via Roma nei pressi della Chiesa San Giuseppe, i due gruppetti, è scoppiata per futili motivi, una rissa. Ad accorgersi di quando stava accadendo una pattuglia dei Carabinieri in servizio per il Controllo del Territorio che si trovava in transito. A questo punto i militari hanno chiamato i rinforzi e arrivati altre pattuglie sul luogo dalla rissa, hanno bloccato i quattro e portati nella locale stazione.

Spiegato, ai militari, il fatto accaduto i quattro sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari e su disposizione del sostituto procuratore di turno Antonella Pandolfi.

Dopo le fasi di rito, tre sono stati medicati, presso la Guardia Medica di Aragona, per aver riportato qualche contusione e guaribili in pochi giorni, mentre il quarantaduenne è stato trasferito in Ospedale San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura ad un braccio.

I quattro indagati si sono fatti tutti male, tre sono stati controllati e refertati dal sanitario della guardia medica: guariranno nel giro di pochi giorni. Il quarantaduenne è stato, invece, portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura ad un braccio: giudicata guaribile in circa 30 giorni.

Exit mobile version