Alla luce delle nuove sfide del mercato e in un’ottica di efficientamento produttivo, ha deciso di rinnovare i suoi uffici operativi e direzionali.
La nuova sede – ospitata all’interno di un imponente palazzo a vetri nel cuore di Agrigento, prolungamento della preesistente sede Media Call sorta in via Mazzini 125 – ha una pianta di 300 metri quadri e si compone di 50 postazioni operative più una open space dedicata a formazione e coworking.
“Vuole rappresentare l’esempio di un’azienda di successo che guarda con ottimismo ai futuri scenari del settore. Ci poniamo l’obiettivo di accrescere i volumi della nostra azienda. In particolar modo in questo periodo nel quale il mercato si apre a nuovi settori, come quello dell’automotive e finanziario – dichiara l’amministratore Francesco Maria Morreale.
Si tratta di un mercato – aggiunge – che avrà bisogno di una forza lavoro rinnovata. L’inaugurazione delle nuove sedi Media Call e Penta Servizi – infatti – punta anche a lanciare una campagna di recruiting mirata ad assumere nuove risorse. Il graduale ritorno alla normalità, favorito dalla campagna vaccinale, ci induce a rilanciare e rinnovare processi di selezione, arrestatisi a causa della pandemia. E’ il momento – dicono i soci – di invertire la rotta e di promuovere l’occupazione attraverso l’esempio di una realtà aziendale virtuosa come la nostra. Realtà che da oltre 10 anni offre numerose opportunità occupazionali e professionali in tutta la Sicilia.