Ascolto, dialogo e, soprattutto, tanto entusiasmo hanno caratterizzato la prima di tante dirette social previste in questa prima fase di campagna elettorale. Nelle prossime dirette saranno illustrati gli altri punti del programma e raccolti spunti interessanti per migliorare la federazione siciliana della pallavolo e per risolvere i tanti problemi evidenziati nel recente passato.
Già dal primo incontro pubblico è stato evidente l’imprinting che Nino Di Giacomo vorrà trasferire alla nuova Fipav Sicilia, come lui stesso ha sottolineato: “il mio cellulare sarà sempre a disposizione di tutti perché io vorrò avere l’onore di servire tutto il movimento, tutta la pallavolo siciliana”.
Tutta la Sicilia, dunque, a sostegno di Nino Di Giacomo. Un successo evidente del primo appuntamento in diretta social che si trasforma in un vero e proprio format da replicare tutti i martedì sulla pagina facebook ufficiale Nino Di Giacomo Presidente Fipav Sicilia. Una serie di appuntamenti durante i quali Di Giacomo affronterà, con l’entusiasmo e l’amore per la pallavolo che lo contraddistingue, i vari punti del proprio programma elettorale che, come ha ricordato, è già pronto, ma sarà integrato da altri punti che saranno suggeriti dagli addetti ai lavori durante gli incontri. L’obiettivo del candidato presidente Nino Di Giacomo è quello di far diventare il suo programma elettorale un manifesto programmatico collettivo: “mi piace ascoltare e sono convinto che proprio dal dialogo possono nascere le migliori idee, quindi avrò il piacere di valutare con attenzione tutte le proposte che mi saranno sottoposte per costruire un programma più vicino possibile ai nostri tesserati”.