Site icon TV SICILIA 24

Nuove Ordinanze della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle

12:59 – Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle: Ordinanze n. 5/2015 (Collocazione di un complesso artistico all’ingresso del porto di P. Empedocle), 6/2015 (Divieto di accesso e transito in una porzione di area demaniale marittima, sul Lungomare Pirandello di P. Empedocle, interessata da cedimenti del manto stradale e fuoruscita di liquami) e 7/2015 (Lavori di ripristino della suddetta porzione di area demaniale marittima a cura di Girgenti Acque s.p.a.)

La Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle ha emanato le seguenti Ordinanze:

Per il periodo di validità delle Ordinanze in parola è fatto obbligo di prestare la massima attenzione e cautela, con divieto di accesso, transito e sosta di persone e veicoli all’interno delle aree interessate, nonché nelle immediate vicinanze (ad eccezione del personale incaricato dell’esecuzione dei lavori in parola).

Al fine di garantire il rispetto delle Ordinanze, le aree interessate saranno sottoposte a mirate attività di vigilanza dal personale della Guardia Costiera. Le Ordinanze sono reperibili sul sito www.guardiacostiera.it/portoempedocle, dove sono altresì riportate tutte le norme emanate dalla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle per fini di sicurezza della navigazione e portuale, tutela della pubblica incolumità, salvaguardia ambientale e polizia marittima.

da Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle

Exit mobile version