Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.
Una richiesta che l’assessore Razza aveva prontamente affermato di esaminare secondo i parametri previsti. La conferma si avrà martedì in sesta commissione all’Ars, ma la deputata aretusea è ottimista: “Ho avuto un’interlocuzione sull’argomento con l’assessore regionale della Salute, Avv. Ruggero Razza – spiega la parlamentare – il quale, in riferimento all’impegno preso proprio pochi giorni fa, mi ha assicurato che in provincia di Siracusa verrà inserito un quarto ospedale di comunità”.
L’on. Rossana Cannata conclude: “Si tratta di un importante obiettivo, frutto di una virtuosa sinergia e una proficua interlocuzione che abbiamo sempre mantenuto con l’assessore regionale della Salute, per ottenere un’implementazione dei servizi sanitari del Siracusano, con particolare riferimento a territori che, come Pachino, da tempo lamentano criticità e carenze. L’assessore Razza conferma la sua attenzione al territorio aretuseo, per poter finalmente contare su un adeguato potenziamento della sanità che i cittadini attendevano da troppi anni”.