Site icon TV SICILIA 24

Orlando e Berlinguer ad Agrigento per il sì al referendum

Il Ministro della giustizia Andrea Orlando ed il Professor Luigi Berlinguer faranno tappa ad Agrigento lunedì 21 Novembre. Il rappresentante del governo e l’ex ministro della Pubblica Istruzione, saranno ospiti nel capoluogo presso gli “spazi Temenos” di Via Pirandello – Chiesa San Pietro a partire dalle ore 15:30.
Durante il convegno – dibattito, oltre a diversi amministratori locali, interverranno, tra gli altri, il segretario regionale del Pd Fausto Raciti e gli organizzatori dell’appuntamento: il deputato all’Ars Giovanni Panepinto ed il parlamentare nazionale Tonino Moscatt.
“Tenevamo molto ad avere due grandi personalità come Orlando e Berlinguer in città; sarà un momento importante  – spiegano Moscatt e Panepinto – per parlare del referendum costituzionale del 4 dicembre e confrontarci sull’attualità politica. Un modo per incontrare amici ed amministratori nel cuore di Agrigento in prossimità di un voto chiave per il nostro Paese. Invitiamo dunque la cittadinanza a partecipare al momento di riflessione insieme a tanti ospiti illustri, lunedì 21 ore 15:30 negli “spazi Temenos” di Via Pirandello, concludono Moscatt e Panepinto”.

Exit mobile version