Palermo: Amore a 4 zampe con la Band delle Minnifuttu
Saranno presenti alla manifestazione “Amore a 4 zampe” che si terrà a Palermo il 24 Settembre presso il “Teatro Jolly”, la band al femminile “LE MINNIFUTTU”.
Sarà uno spettacolo ricco, colorato ed appassionante dedicato ai cani del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, a sostegno di “Amore a 4 zampe” si alterneranno sul palco artisti Palermitani sensibili alla nostra causa, che per l’occasione si esibiranno esclusivamente per beneficenza. Il nostro Rifugio sta vivendo un momento di grave disagio, abbiamo avuto una pesantissima estate ricca solo di “abbandoni”, siamo veramente al collasso e speriamo che questa occasione sia, oltre che un bel momento per ritrovarsi, anche un aiuto concreto per gli oltre 200 cani del Rifugio Favorita. Ingresso gratuito con invito, fino ad esaurimenti posti. Precisiamo che non vi saranno posti assegnati. Ingresso con invito , fino ad esaurimenti posti: non vi saranno posti assegnati.
Sarà possibile ritirare l’invito anche la sera stessa presso il nostro banchetto, naturalmente non potremo garantire che per il 24 settembre ci saranno ancora posti disponibili, vi consigliamo pertanto di provvedere a ritirare gli inviti anticipatamente presso il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in Viale Diana n.3 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 16:00, sabato dalla ore 9:00 alle ore 11:00. Presso il banchetto di raccolta viveri e farmaci che si terrà Venerdì 18 settembre in Piazza Unità d’Italia dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Per ulteriori info : 3405512698 info@legadelcane-pa.org
Presenta la serata l’attrice Stefania Blandeburgo. Si esibiranno per il nostro divertimento gli artisti della risata: Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo, Toti e Totino, Giuseppe Giambrone. Ma non è finita qui! Ascolteremo anche dell’ottima musica, una jam session tutta al femminile! Suoneranno per noi: la Band “Caotica” con Valentina Tumminello alla voce, Giorgia Matesi alla Chitarra e Basso, Susanna Gattuso alla chitarra, Anna Traina alla batteria, e la band delle “Minnifuttu”, con Margherita Avvento alla Voce, Flavia Farruggia alla Chitarra e Giulia Perriera alla Batteria e non solo..perchè in aggiunta alle band si uniranno anche Carla Restivo al Sax, Sonia Barone al Basso e alle voci, Monica Alagna e Claudia Sala. Precisiamo che tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito , qualora dovessero intercorrere degli impegni lavorativi potrebbero esserci delle variazioni nel cast. Sarà nostra cura tenere aggiornato l’evento.