POLITICA: Soddisfazione per nomina Miccichè e riconferma Pistorio in seno alla Giunta Regionale
“La riconferma di Giovanni Pistorio e l’ingresso in Giunta del capogruppo all’ARS Gianluca Miccichè qualificano ancora di più il nuovo Governo regionale costituito oggi dal presidente Rosario Crocetta e chiamato a rilanciare la Sicilia in questo ultimo scorcio di legislatura”.
Sono queste le dichiarazioni del deputato regionale dell’UDC Gaetano Cani sulla formazione del Crocetta quater che vede la presenza in Giunta di due esponenti dello Scudocrociato.
“ Esprimo il mio personale apprezzamento per le scelte compiute dal presidente della Regione Rosario Crocetta – ha continuato il canicattinese Cani -. Si tratta di due rappresentanti politici autorevoli e competenti che cercheranno di dare il proprio contributo, nei rispettivi ruoli chiamati a svolgere, per la realizzazione di importanti interventi per il bene dei siciliani e della Sicilia. La presenza in Giunta del nisseno Miccichè servirà, inoltre, a rafforzare quell’asse ideale Agrigento – Caltanissetta lungo il quale si dovrà cercare di lavorare in maniera concreta per dare risposte a questi due territori e farli uscire dalla marginalità in cui attualmente si trovano”.