Prima Categoria. Con un poker di reti il Caltanissetta sbanca il “Nino Lo Bue” di San Giovanni Gemini.
Gran bella vittoria per il Città di Caltanissetta che ha espugnato il campo del Gemini con un netto 4-1. Dopo un primo tempo molto combattuto nel quale il Città di Caltanissetta è riuscito a piazzare la stoccata vincente con il solito Sammartino in mischia. Nella ripresa, i padroni di casa pareggiavano al 50’ con Schifano su calcio di punizione. Al 57’ Russo portava in vantaggio il Caltanissetta su assist di Satta. Al 70’ Russo realizzava la sua doppietta personale. Al 84’ Falzone Giulio realizzava il 4-1 definitivo. Una sconfitta per il Gemini da digerire subito perché già domenica, sarà di scena a San Cataldo affrontando il Masterpro, una partita da non sbagliare. Il Città di Caltanissetta affronterà in casa il Ravanusa.
Gemini: Di Marco, Scrudato C., Zaccone, Di Piazza (60’ Manetta), Mangiapane (60’ Lamin), Schifano, Cutrò, Lo Guasto (86’ Scrudato V.), Gervasi (77’ Capitano), Lio, Vasile. All. Giorgio Piazza.
Cusn Caltanissetta: Ammendola, Maniscalco, Di Marco D., Bella, Cordaro (65’ Galante), Messina, Sammartino (72’ Di Gloria), Ventura (65’ Falzone G.), Falzone S. (60’Satta), Agliata (46’ Russo), Giorgio. All. Alessio Sferrazza.
Arbitro: Vallelunga di Palermo.
Reti: 23’ Sammartino, 50’ Schifano, 57’ e 70’ Russo, 84’ Falzone Giulio.