La cronaca. Al 15’ il Raffadali sbloccava il risultato. Gaziano da palla a Giarrizzo che non perdona per l’1-0. Cinque minuti più tardi su assist di Bamba, Lo Presti raddoppiava 2-0. Al 45’ Todaro atterra in area Jatta e Arrigo trasforma. All’inizio della seconda frazione, gli ospiti realizzavano il gol della bandiera con Sardo su calcio di punizione. I gialloverdi non ci stanno e spingono sull’acceleratore. Lo Presti al 59’ aumenta il passivo portando a 4 le reti per il Raffadali. Al 63’ il gol del 5-1 con Bamba su calcio d’angolo battuto da Salemi. Al 87’ l’autorete di Cino che insaccava alle spalle del portiere Todaro per il 6-1 finale. La gara era valida per l’andata dei sedicesimi di Coppa Sicilia ed il ritorno è previsto per il 9 Ottobre a cambi invertiti.
Raffadali: Milizia (85’ Intilla), Faija, Gaziano, Jatta (67’ Dimora), Fretto, Cuffaro, Lo Presti, Indelicato (41’ Salemi), Giarrizzo (50’ Severino), Bamba, Arrigo (80’ Bellavia). All. Luigi Bordonaro.
Libertas Racalmuto: Todaro, Cino G., Manta, Sardo, Cino D., Alaimo (61’ Esposito), Picone, Caci, Borsellino, Anelli, Cino N (74’ Cilona). All. Claudio Cilona.
Arbitro: Canicattì di Agrigento.
Reti: 15’ Giarrizzo, 20’ e 59’ Lo Presti, 45’ Arrigo (R), 51’ Sardo, 87’ autogol Cino Gioacchino.