Site icon TV SICILIA 24

Promozione. Raffadali ok grazie ad un gol di Stefano Piazza.

Grazie ad un gol realizzato da Stefano Piazza al quarto d’ora del primo tempo, il Raffadali supera per 1-0 il San Vito Lo Capo e riscatta la pesante sconfitta subita dalla capolista Resuttana San Lorenzo. La squadra di Angelo Mercante avuto un buon approccio al match e già dei primi minuti ha messo alle strette la formazione di Dario Barraco. Il gol che ha deciso la partita nasce da una imbeccata di Peppe Priolo che lancia a rete Piazza che si presenza tutto solo davanti a Lo Iacono e supera con un preciso rasoterra. La reazione degli ospiti è arginata dalla difesa di casa senza grossi affanni, anzi è stata la squadra del presidente Lo Mascolo a sfiorare la rete del raddoppio.


Raffadali: Priolo Calogero, Licata, Dell’Arena, Bamba, Cannizzaro, Puccio, Curaba, Priolo Giuseppe, Castaldo (70’ Jatta), Polito (77’ Casalicchio) Piazza. All. Angelo Mercante.


San Vito Lo Capo: Lo Iacono, Iannuzzo, Oddo, Mustaccia, Grammicchia (46’ Graziano), Bonanno, Carollo, Agnello, Valenti, Mazzara (74’ Pellegrino), D’Aguanno. All. Dario Barraco.


Arbitro: Polizzotto di Trapani.


Rete: 15’ Piazza.


Exit mobile version