Anche questa mattina i biancoazzurri hanno sostenuto un’intensa seduta di allenamento per preparare nel migliore dei modi la finale d’andata dei playout contro il Melfi. La squadra di mister Di Napoli è scesa in campo allo stadio Esseneto ed ha lavorato molto sotto l’aspetto fisico, tecnico e tattico. Due ore di allenamento, sotto un sole torrido, per migliorare la condizione atletica e recuperare quei giocatori che, per infortuni differenti, non sono ancora al top della forma fisica.
Alla seduta hanno partecipato tutti i giocatori della prima squadra, tranne Russo che ha causa di un fastidio al ginocchio segue un lavoro personalizzato. Mister Di Napoli è soddisfatto dell’impegno e della determinazione con i quali i giocatori svolgono la preparazione. La concentrazione è altissima e la squadra non vede l’ora di scendere in campo per sfidare il Melfi con l’obiettivo di salvare la categoria e regalare un’immensa gioi ai tifosi del Gigante.
Domani, domenica 14 maggio, l’Akragas disputerà un allenamento congiunto con la formazione Allievi, allenata splendidamente da Franco Manganello. L’appuntamento è alle ore 10.30, allo stadio Esseneto, con ingresso libero in tribuna coperta.