Site icon TV SICILIA 24

Pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo Uniti Possiamo, Giuseppe Attardo e Claudio Fabio Clemenza

Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.

“Le festività natalizie sono entrate ormai nel vivo, ma a Aragona forse c’è chi ancora non se n’è reso conto.

Protestano, non solo i Consiglieri di opposizione del gruppo Uniti Possiamo  ma anche i cittadini che vedono con i loro occhi la tristezza di un addobbo luminoso natalizio indegno, sono in molti a sostenere che sarebbe meglio toglierli del tutto”.

“Di chi è la colpa? – chiedono i Consiglieri , non hanno dubbi e attribuiscono la responsabilità all’amministrazione Pendolino , bastava che si tassavano , il Sindaco ,gli Assessori e il Presidente del Consiglio i quali percepiscono lo stipendio, per poter creare un po’ di area Natalizia e dare anche un po’ di speranza agli Aragonesi.

E infine si conclude. “Preoccupa anche il futuro della nostra città, definita di nuovo in questi giorni “il Paese con il più alto tasso di emigrazione ”, . Noi non crediamo che Aragona si meriti questo “ UN TRISTE NATALE “ ma purtroppo si è  intrapreso quel percorso che prevede di fare sempre “meno” e sempre “peggio”, quando invece serviva, dare vita alle tante promesse fatte da questa amministrazione Pendolino. Questo è il risultato dell’operato dei soliti “noti” su cui ancora oggi qualcuno confida addirittura per il futuro turistico della città”.

Il Gruppo Uniti Possiamo AUGURANO UN BUON NATALE agli ARAGONESI…”

Exit mobile version