Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.
Ringrazio l’Autorità Portuale della Sicilia Occidentale per la celere autorizzazione.
“Gli organizzatori” – spiega Pullara – “hanno recapitato presso gli uffici dell’Autorità Portuale la nuova autorizzazione che è arrivata in tempi da record scongiurando il sequestro dell’area con il conseguente stop della manifestazione.
Ringrazio personalmente l’Autorità Portuale e gli uffici del Vice Ministro delle Infrastrutture On. le Alessandro Miorelli con delega ai porti , che avendo capito la buona fede degli organizzatori e l’importanza per questa categoria di lavoratori di poter continuare il loro lavoro soprattutto dopo gli anni della pandemia che gli ha visti costretti a fermarsi con ricadute negative dal punto di vista economico, si sono adoperati lavorando anche nel week-end e consegnando l’autorizzazione lunedì 25 luglio.
Inoltre ringrazio il Comandante della Capitaneria di Porto di Licata per aver mostrato sensibilità e comprensione nei confronti di questi lavoratori,
Dice un detto: “Tutto e bene quel che finisce bene”, le sinergie ed il lavoro portano sempre i buoni risultati e questo è il chiaro esempio del buon lavoro della Pubblica Amministrazione.
La gente – conclude Pullara – “ha bisogno di fatti concreti è queste sono le riposte”.