E’ deceduto il ragazzo di Raffadali, Salvatore Lombardo, un giovane di 23 anni, rimasto ferito gravemente, dopo un incidente stradale, avvenuto ieri sera, lungo la Strada Statale 118, che collega Agrigento con Raffadali, nei pressi del Villaggio della Gioventù, nel territorio di Raffadali.
A scontrarsi frontalmente sono state una Ford Fiesta guidata da un anziano ed una Fiat Punto con a bordo i quattro giovani tra cui, Salvatore Lombardo. Dall’impatto violentissimo, le due autovetture si sono accartocciate e i sanitari del 118 hanno avuto difficoltà ad estrarre i feriti dall’abitacolo, dove sono stati affiancati dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento. Estratti i feriti dalle utilitarie, già il quadro Clinico di Salvatore Lombardo era grave ed hanno deciso di mantenerlo in coma farmacologico fino all’arrivo in Ospedale del “San Giovanni di Dio” di Agrigento.
Per le altre persone coinvolte nell’incidente stradale hanno riportato ferite più lievi, con un trauma cranico facciale, oltre a traumi addominali e ferite lacero contuse. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.