Site icon TV SICILIA 24

RAVANUSA: Infastiditi dal controllo minacciano ed aggrediscono i Carabinieri. Due in manette arrestati dai Militai dell’Arma.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ravanusa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, P. P. e  S. A., poiché resisi responsabili di minaccia, violenza, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale.

In particolare i Militari dell’Arma, intervenivano nel centro città di Ravanusa presso un esercizio commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande, ove era stata segnalata una rissa tra alcuni avventori del locale.

Giunti sul posto i due soggetti di Riesi, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di sostanze alcoliche, senza ragionevole motivazione si scagliavano contro i Carabinieri intervenuti, proferendo al loro indirizzo minacce di morte e opponendo resistenza fisica alla loro identificazione e controllo, venendo però immediatamente bloccati ed ammanettati.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano accompagnati presso le rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version