Canicattì, Comuni, Cronaca

Riattivato, dalla prossima settimana, il servizio di assistenza all’autonomia e comunicazione.

Questo articolo è stato visto 579 volte.

 Il sindaco Ettore Di Ventura, l’assessore alle Politiche Sociali, Davide Lalicata e l’assessore alla P.I., Katia Farrauto, comunicano che dalla prossima settimana verrà formalmente riattivato il servizio di assistenza all’autonomia e comunicazione, riservato ai giovani studenti che necessitano di assistenza specialistica.

“In queste settimane – dichiara il sindaco – i diversi uffici comunali coinvolti, ognuno per le rispettive competenze, hanno lavorato affinché si trovassero le necessarie coperture finanziarie e conseguentemente venisse adottato il relativo impegno di spesa in bilancio.”

A partire dall’inizio della prossima settimana, infatti, il Comune si metterà in contatto con tutti gli enti interessati, scolastici e socio assistenziali, per portare avanti tutto l’iter. “Ringrazio gli utenti e le famiglie per la pazienza – conclude Di Ventura – ma anche chi si è prodigato per limitare quanto possibile il disagio dovuto, come spiegato in precedenza, a meccanismi burocratici. Assicuriamo che l’impegno dell’amministrazione sull’erogazione di questo importante servizio è sempre massimo”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.