Comuni, Cultura & Spettacolo, Porto Empedocle

Sabato 30 e domenica 31 Mezzogiorno in Famiglia a Porto Empedocle.

Questo articolo è stato visto 1.503 volte.

Nelle puntate del 30 e 31 marzo prossimo, la troupe televisiva di Raidue “Mezzogiorno in Famiglia”, ideato e diretto da Michele Guardì, sarà ospitato dal Comune di Porto Empedocle.

Il Comune di Porto Empedocle sarà in collegamento dalla Piazza Principale a partire dalle ore 11, per le due giornate su Raidue,  in diretta dallo Studio Televisivo di Via Teulada, con i conduttori: Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, durante la trasmissione televisiva che, si sfideranno con un altro comune d’Italia, in una serie di giochi basati sulla cultura territoriale e culinaria, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna.

Dopo la puntata del 24 Marzo scorso, che il comune di Bobbio, cittadina della provincia di Piacenza, si è aggiudicata le puntate del fine settimana,  sarà, la bellissima ex vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia 2006,  Claudia Andreatti, l’inviata che farà conoscere il territorio ed anche curerà i collegamenti in diretta.

La troupe sarà nella città marinara a partire dal 26 Marzo per registrare alcuni speciali per mandarli in onda durante la diretta.

La trasmissione va in onda nella fascia del mezzogiorno tutti i sabati e le domeniche debuttando il 25 settembre 1993.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.