Salomonico pareggio, 1-1, tra Kamarat e Libertas Racalmuto
Salomonico pareggio, 1-1, tra Kamarat e Libertas Racalmuto al termine di un derby giocato su un terreno di gioco pesante e sotto un freddo pungente condito dai fiocchi di neve. Parte bene il Kamarat, che al 11’ si porta in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di capitan Marco di Piazza, che correggeva in rete una punizione di Scrò. Al 14’ il palo negava la gioia del raddoppio al nuovo arrivato Picone. La Libertas cresce con il passare dei minuti e al 26’ è Dani ad alzare in angolo un bel tiro di Ferrara. Nella ripresa era Giulio Castaldo al 55’ a riequilibrare le sorti del match con un perfetto tiro in diagonale, che non lascia scampo a Dani. Nel finale ci prova ancora Picone senza fortuna. Dall’altro versante è Arcieri a respingere quasi sulla linea la conclusione di Carmelo Argento. Giusto comunque il risultato di parità per due squadre che si sono equivalse.
Kamarat: Dani, Arcieri, Scrò, Lanza, Restivo, Schifano, Morreale, Lio (75’ Cairella), Picone, Di Piazza, Serrao (67’ Di Marco). All. Paolo Scalia.
Libertas 2010: Priolo, Saydi, Cignetti, Ferrara (73’ Argento), Lazzari, Saine, Moscato (72’ Arrigo), Castaldo, Moreno, Tabares, Cozma. All. Angelo Consagra.
Arbitro: De Caro di Agrigento.
Reti: 11’ Di Piazza, 55’ Castaldo.