Nel corso di uno specifico servizio info-investigativo e di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato in flagranza di reato 4 giovani saccensi, con età compresa tra i 20 ed i 25 anni, responsabili di aver detenuto sostanze stupefacenti tipo “Hascisc” e “Cocaina”, ai fini di spaccio.
I 4 giovani, sono stati intercettati sulla SS 624 a bordo della loro vettura, da una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Sciacca; alla vista del posto di blocco, i quattro hanno tentato inutilmente di disfarsi di un involucro contenente “Cocaina”, lanciandolo da uno dei finestrini dell’auto. La successiva perquisizione personale dei 4 individui, ha consentito di sequestrare un Etto di “Hascisc” mentre, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso le abitazioni di tutto il gruppo criminale, sono state rinvenute ulteriori 70 dosi di “Cocaina” già pronte per lo spaccio.
Il GIP presso il Tribunale di Sciacca ha già convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ed ha disposto per gli arrestati la misura cautelare dell’Obbligo di dimora nel comune di Sciacca.