Direttamente dalla straordinaria fucina di talenti della vena comica che è lo Zelig di Milano, si esibirà sul palcoscenico di Piazza Rossi una delle eccellenze della comicità dello Stivale: Leonardo Manera.
L’artista, noto al grandissimo pubblico proprio per la sua presenza praticamente costante negli anni d’oro dello Zelig, presenterà alla platea dell’Azzurro Fest, uno spettacolo costruito come un vero e proprio “viaggio estivo” intorno alla vita con ampie riflessioni umoristiche ed una continua interazione con il pubblico presente, da sempre parte integrante di tutti gli show del cabarettista meneghino.
Lo scrittore, attore, musicista ed anche conduttore radiofonico, ormai da più di 10 anni in tour per tutta l’Italia con i suoi spettacoli, è pronto a regalare momenti di vera ilarità con i suoi sketch nuovi di zecca ed alcuni dei suoi più noti tormentoni.
Lo show di Manera, previsto per il prossimo 9 AGOSTO 2015 alle ore 22.30, va a collocarsi tra gli eventi GRATUITI di Azzurro Fest, all’interno di una giornata come quella di domenica 9 agosto, fitta di appuntamenti gastronomici, culinari, musicali e dunque, anche umoristici.