Si è parlato anche di alcuni video Hot della ragazza scomparsa lo scorso 12 Agosto, dove da quel momento di Gessica non si sono avuto più notizie. La famiglia smentisce, un probabile giro di prostituzione. La madre con le lacrime agli occhi ricorda la figlia, e con la speranza di ritrovarla viva.
Alla domanda “Vi state preparando al peggio, ad una verità che potrebbe essere terribile?”, fatta della conduttrice Francesca Fialdini, dallo studio di Roma, al fratello Vincenzo Lattuca, in collegamento in diretta da Favara, ha risposto: “Dopo due mesi, passato troppo tempo, penso che mia sorella non torna più. Non si sa nulla, l’unica cosa è che giovedì sera farà una messa ma parlando nel paese sono chiacchiere, bisogna aspettare le risposte dei Ris e vedere come vanno le cose. Anche i bambini aspettano, i più grandi iniziano a cercare la mamma, la mancanza si sente e chi sa qualcosa non vuole parlare”.
Nel frattempo nei laboratori dei Ris di Messina si sono svolti ieri, i primi accertamenti tecnici sui reperti prelevati dalla casa dell’ex compagno di Gessica, Filippo Russotto, dove la Procura ha permesso all’uomo di poter assistere all’esame dei reperti. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che l’ex compagno di Gessica Lattuca, insieme al suo avvocato, ha deciso di essere presente agli esami di laboratorio sui materiali repertati. Il legale ha definito tali accertamenti come atti che escluderanno la responsabilità dell’uomo nella scomparsa. Sono stati, inoltre, presenti anche i periti tecnici di Russotto.
Quindi, nelle prossime ore, ci sarà una svolta nelle indagini a proposito della scomparsa da Favara, di Gessica Lattuca.