Lunedì 17 dicembre: alle ore 10:30, la squadra porterà le derrate alimentari ai bisognosi della “Mensa della solidarietà” in via Gioeni ad Agrigento. Alle ore 14 le ragazze della Seap Aragona e lo staff tecnico saranno presenti allo stadio Esseneto per la “Partita del…cuore biancazzurro”. Infine, alle ore 20, al ristorante Metabirrificio di Raffadali è prevista la cena sociale di fine anno con gli sponsor e i dirigenti.
Martedì 18 dicembre: alle ore 12, nell’ambito del progetto societario “Incontri con gli sponsor”, la squadra farà visita all’ “Andromac’Art”, leader ad Agrigento nella realizzazione di tatuaggi e non solo.
Mercoled’ 19 dicembre: alle ore 10, la Seap Aragona sarà ospite del Liceo Scientifico “Leonardo” di Agrigento per un incontro di sensibilizzazione e promozione della cultura sportiva e più in particolare della pallavolo. L’iniziativa è stata voluta fortemente dal presidente Nino Di Giacomo che ha accettato subito l’invito della dirigente scolastico, Enza Ierna e del docente di educazione fisica, Federico Orefice. Alle ore 16:30, ad Aragona, nella palestra comunale si svolgerà la tradizionale festa di Natale, con animazione e scambio di auguri, in presenza di tutti i tesserati della società, dal mini-volley alla serie B2.
Giovedì 20 dicembre: alle ore 11:30, la squadra farà visita al reparto “Pediatria” dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, diretto dal primario Giuseppe Gramaglia. Le giocatrici e lo staff tecnico, in tenuta natalizia, regaleranno tanti giocattoli per i piccoli pazienti dell’ospedale.
Venerdì 21 dicembre: alle ore 19, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, la Seap Aragona affronterà in amichevole la Pro Volley Team Modica che milita nel campionato di serie B1.