Site icon TV SICILIA 24

Seconda categoria colpaccio del fanalino Bivona contro un Atletico Aragona presuntuoso e sfortunato.

Colpo grosso del fanalino di coda Virtus Bivona sul campo dell’Atletico Aragona, che dopo due risultati utili consecutivi si ferma sul più bello incassando una sconfitta per certi versi inaspettata e che complica il cammino in chiave salvezza. I nove punti in classifica non sono certamente una garanzia per la squadra del dirigente Vincenzo Russo, il Bivona, infatti, si è avvicinato ad un solo punto dalla formazione aragonese. La rete che ha rotto l’equilibrio è stata realizzata al 56’ dal centrocampista ospite Federico Pirrello, che con un perfetto diagonale ravvicinato, ha superato il pur bravo Trupia. Il match è stato molto equilibrato nel primo tempo, con gli ospiti ad essere molto più ordinati nelle giocate. Nella ripresa il Bivona trova il gol e si difende a denti stretti. La squadra di Cacicia ha preso d’assalto il centrocampo ospite, ma non ha trovato la necessaria lucidità sotto porta per riequilibrare un match il cui risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.

di Tonino Butera

ATLETICO ARAGONA      0     –     VIRTUS BIVONA                 1

Atletico Aragona:Trupia, Terrasi, Galluzzo, Greco S., Yousself, Greco M., Gueli, Bellouch, Vella (46’ Latino), Platamone (61’ Casavola), Fragapane (65’ Carapezza). All. Cacicia.

Virtus Bivona:Balsamo, Ilies, Cardinale, Pirrello, Pecoraro, Maniscalco, Cilano, Lauro, Ciccarello (79’ Tamburello), Padronaggio, Bruno (72’ Guida). All. Padronaggio.

Arbitro:Campa di Caltanissetta.

Rete:56’ Pirrello.

 

Exit mobile version