GIOVANISSIMI
Pareggio con il risultato di 3-3 per i Giovanissimi di Michele Interrante contro il Caltanissetta di Massimo Ribellino. Per la rappresentativa a cui hanno collaborato Pietro Delfino come dirigente accompagnatore e Fortunato Policardi e Costantino Soglia come collaboratori tecnici, sono andati in gol Rinoldo, Ferrera e Guadagnoli. Per i ragazzi di Interrante è stato un ottimo risultato in quanto i nisseni avevano perduto solo contro il Palermo e vinto contro Trapani ed Enna. Presenti a Favara, oltre ai presidenti delle Delegazioni di Agrigento e Caltanissetta Stefano Valenti e Peppe Ansaldi, il presidente del Comitato Regionale Sicilia Santino Lo Presti, che oltre a portare il saluto del Comitato si è intrattenuto con i piccoli atleti spiegando i valori che lo sport del calcio rappresenta e che vuole trasmettere alle nuove generazioni. << Da due stagioni abbiamo voluto riprendere il << Torneo Brucato >> per dare lustro ad un grande uomo di sport come è stato l’amico Pietro Paolo Brucato. Questo torneo rappresenta ed è stato una bella vetrina per tanti giovani calciatori. Molti di loro avranno la possibilità di inserirsi nelle rappresentative regionali, che parteciperanno al Torneo delle Regioni, che si svolgerà nella settimana di pasqua in Trentino >>.
Agrigento: Alongi (15’st Caruana), Vaccaro, Sacco, Milioto (18’st Baldarelli), Cavaleri, Buscemi, Saieva (1’st Lo Brutto) La Rocca (25’pt Vaccarello), Garamella (8’st Daoudi), Cairella, Marchica. All. Matteo Colucci.
Caltanissetta: La Cagnina, Falzone, Bellanca, Paci, Matraxia, Amico, Vinci (1’st Sanzo), Catania (1’st Nicastro), Messina, D’Aparo (34’st Garofalo), Tabbì. All. Rosario La Marca.
Arbitro: Riccobene di Enna.
Reti: 13’st Tabbì, 17’st e 38’ st Lo Brutto, 28’st Messina.