Siglato manifestazione di interesse tra istituti superiori e l’azienda C.r.e.a. di Ragusa per una collaborazione per progetti in alternanza scuola lavoro 2017/18
I Progetti di interesse fra le parti denominati “ Dentro le Aziende” sono relativi all’Avviso Pubblico, prot. 3781 del 5 aprile 2017, per percorsi di alternanza scuola lavoro e di tirocini e stage, PON 2014/2020 – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Gli Istituti: ITT Pannella/Vallaturi di Reggio Calabria, l’ITCG – Liceo “G. Battista Falcone” di Acri (CS) e l?ITI “Michelangelo Bartolo” di Pachino (SR), hanno formalizzato la loro manifestazione di interesse comune a partecipare con la ditta C.R.E.A. snc ai suddetti percorsi formativi.
L’attivazione di tali percorsi per la formazione presso la C.R.E.A. è un ulteriore elemento di rafforzamento del connubio tra la Scuola e l’Azienda.
Il settore Formazione Aziendale si avvia attraverso questi percorsi formativi a dare un opportunità in più a tutti gli stagisti, permettendo di rafforzare e mettere in pratica le competenze acquisite ma anche di creare le basi per un incontro più agevolato tra domanda e offerta di lavoro.