“Territorio memoria e identità della Sicilia Centro Meridionale”.
E’ questa la mostra promossa dall’Archeoclub di Campobello di Licata, nell’ambito del progetto KALAT, finanziato dal bando “Giovani per il sociale” del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, alla quale possono partecipare i giovani fotografi del territorio.
L’esposizione è aperta ai migliori talenti locali appassionati di fotografia, dai 18 ai 35 anni, che operano a Campobello di Licata e nei comuni limitrofi. I temi sono le risorse attrattive e identitarie della Sicilia centro-meridionale.
La partecipazione alla mostra è gratuita. Gli interessati ad esporre le proprie opere potranno inviare fino a 10 foto, entro le 12.30 di giovedì 18 gennaio prossimo, su supporto elettronico (tipo scheda SSD o USB PEN), che poi verrà restituito. Queste verranno stampate a carico dell’associazione. L’esposizione, però, è limitata ad un numero massimo di 20 fotografi, ammessi a partecipare secondo l’ordine di ricezione dei file.
Per ulteriori informazioni, regolamento e moduli di iscrizione è possibile contattare la segreteria del progetto in via Tevere, 10, a Campobello di Licata, tutti i martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, chiamando Lavinia Corbo al numero 3204485794 o inviando una e-mail all’indirizzo: lavinia.kalat@gmail.com.