Vanno ai LIVE:
TEAM FACH: Alessia Labate (Marano Principato, CS) con “Locked out of heaven” di Bruno Mars e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Stay with me” di Sam Smith.
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Papaoutai” di Stromae, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA) con “I have nothing” di Whitney Houston e Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) con “Dedicato” di Loredana Bertè.
TEAM JAX: Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “La la la” di Sam Smith e Sara Vita Felline (Matino, LE) con “Albachiara” di Vasco Rossi.
TEAM PELÙ: Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Enjoy the silence” dei Depeche Mode, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA) con “Paranoid” dei Black Sabbath e Alessandra Salerno (Palermo) con “La bambola” di Patty Pravo.
Alessandra Salerno, 27 anni di Palermo. Cantante soul swing. Suona l’AUTOHARP. Ha iniziato a cantare e suonare da piccola esibendosi in canti siciliani. Si è laureata con il massimo di voti in tecnica industriale di moda. Dopo una piccola parentesi come stilista è tornata all’amore per la musica e ora si limita ad indossare le sue creazioni durante i suoi concerti. Per brevi periodi ha vissuto anche a Londra e Madrid.
La seconda ed ultima puntata con i KNOCKOUT andrà in onda mercoledì 22 aprile. Saranno 20 in totale, cinque per team, le voci che accederanno alla fase dei LIVE.
La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. “The Voice of Italy” sui Social Network è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.