La squadra biancazzurra vince contro il Campobello c5 e consolida la seconda posizione in classifica, ieri alla pinetina le ragazze dei templi hanno conquistato i tre punti contro una squadra ostica e ben messa in campo come le campobellesi.
Il risultato finale è stato 5-2 con le reti di Irene Brusca autrice di una tripletta e un gol a testa per Veronica Vassallo e Caterina Raffaelli , nel primo tempo la squadra ospite passa in vantaggio per due a uno , ma le ragazze di casa reagiscono e ribaltano il risultato, la prima frazione dunque si chiude sul 3-2.
Nel secondo tempo l’ Akragas scende in campo con un piglio diverso, la determinazione e la tecnica della squadra biancazzurra fa di gran lunga la differenza, si vedono giocate importanti e due belle reti , nel complesso la squadra ha giocato sempre palla sviluppando buone manovre , tutte le atlete sono state all’altezza della situazione dimostrando carattere e personalità, contro una squadra difficile da affondare come gli amici del Campobello bisognava essere concentrati ed attenti e così è stato.
Già da domani si penserà alla prossima partita di sabato contro il santa Sofia Licata in trasferta, un ‘ altra formazione ricca di atlete giovani e forti che sono cresciute tantissimo, dunque un altro match da affrontare col massimo impegno. Hanno segnato per le biancazzurre:
Irene Brusca 3
Veronica Vassallo 1
Caterina Raffaelli 1