Torneo Brucato Under 17. Agrigento vola in finale.
Al termine di una grande battaglia la rappresentativa Allievi della Delegazione di Agrigento supera per 1-0 il Caltanissetta e conquista la finale del Torneo Brucato, che giocherà il 2 gennaio a Messina contro la Delegazione Peloritana. Il successo dei ragazzi di Lillo Giardina e Carmelo Giordano, anche se sudato è stato meritato. A decidere le sorti del match, risoltosi solo ai tempi supplementari, un preciso colpo di testa di capitan Benedetto Greco, che ha ripreso una corta respinta di Giarratana sul tiro di Contino e ha gonfiato la rete. E’ stata l’apoteosi sia in campo che in tribuna con tanti genitori a festeggiare il gol è alla fine l’accesso alla finalissima.
Agrigento: Curaba, Como, Semprevivo, Dimora (11’ sts Sutti), Pontini, Antinoro, Urso (22’ st Raimondi), Greco, Cammilleri, Rinoldo, Contino. A disp. Cosi, Sabbar, Sodano, Puccio, Ficarra Catania, Cannizzaro. All. Giardina e Giordano.
Caltanissetta: Giarratana, Buonocore, Anzalone, Cammarata, Magaffani, Rechichi, Cascino, Di Bartolo, Mancuso, Maniscalco, Alessi. All. Rosario Marcenò.
Arbitro: Bonasera di Enna.
Rete: 10’ pts Greco.