Tragedia nella notte a San Leone, un ragazzo è deceduto nell’impatto. Arrestato il conducente
Ad Agrigento, tra San Leone e Villaggio Mosè, in via Teatro Tenda, nottetempo, un ragazzo di 32 anni di Fontanelle(AG), Giuseppe Terrosi, passeggero sui sedili posteriori di una Peugeot 207, è morto allorchè al conducente del mezzo è sfuggito il controllo e l’automobile si è schiantata contro un muretto di cinta di via Dei Borboni a San Leone.
Intervenuto il personale medico del 118 che ha constatato l’avvenuto decesso.
Gli altri tre a bordo hanno subito ferite e sono stati soccorsi all’ Ospedale “San Giovanni di Dio”. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro l’auto.
I carabinieri hanno arrestato l’automobilista 49enne che era alla guida della Peugeot 207 che nella notte si e’ schiantata contro il muro: si tratta di M.M.
L’uomo, in ospedale, dove si trova al momento piantonato, e’ stato sottoposto agli esami ematici dai quali è emerso che si era messo alla guida in stato di ubriachezza. Il pubblico ministero Sara Varazi, che conduce l’indagine con il coordinamento del procuratore Luigi Patronaggio, ha disposto, nell’attesa della convalida, gli arresti domiciliari.