Il Canicattì affronterà al Saraceno una squadra con tante difficoltà la Nuova Città di Caccamo. “Il ds Fausto Giacchetto dobbiamo prendere i tre punti per non far scappare il Licata per tirare su il morale ai ragazzi dopo i due pareggi contro Pro Favara e Cus Palermo”. Fischio d’inizio alle ore 15.00 arbitra Salvatore Marco Testai di Catania collaborato da Pierluigi Fazzi di Enna e Michael Carpinato di Acireale.
La capolista Licata riceverà al Dino Liotta il Mussomeli. Una partita da tre punti per i ragazzi di mister Campanella arbitrerà il signor Silvio Fazio di Agrigento collaborato da Alessandro Gennuso e Michele Ciappa di Caltanissetta.
Nel campionato di Promozione spicca il derby agrigentino Libertas Racalmuto – Kamarat. Un derby da salvezza chi perde si mette nei guai. Nella Libertas Racalmuto mancheranno per squalifica due pedine fondamentali Vincenzo Indelicato e Calogero Campione. Il derby è stato affidato a Alessandro Angelo di Marsala assistito da Alfonso Saieva e Salvatore Cacciatore di Agrigento. Fischio d’inizio alle ore 15.00
Il Casteltermini dopo la vittoria di mercoledì nel recupero della nona giornata contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio per 1-0 grazie alle rete di Carmelo Argento. I ragazzi di mister Angelo Vecchio affronteranno al Ferdinando Lombardo di Casteltermini il Don Bosco Partinico. La terna arbitrale è agrigentina Salvatore Crapanzano assistito da Antonino Giambrone e Giuseppe Girgenti di Agrigento.
L’Olimpica Akragas andrà a far visita il Don Carlo Misilmeri. Arbitrerà Gianluca Li Vigni di Palermo collaborato da Salvatore Damiano e Lorenzo Biunda di Trapani. La Gattopardo andrà ad affrontare il Cinque Torri Trapani targato Folgore arbitrerà il signor Emilio Fardella di Palermo collaborato da Fabrizio Ferrara e Giuseppe Belvedere di Palermo.
INCONTRI DELL’UNDICESIMA GIORNATA:
CUS PALERMO – PRO FAVARA (Sabato alle ore 14.30)
CANICATTI’ – N.CITTA’ DI CACCAMO (Domenica alle ore 15.00)
LICATA – MUSSOMELI (Domenica alle ore 15.00)
LIBERTAS RACALMUTO – KAMARAT (Domenica alle ore 15.00)
CASTELTERMINI – DON BOSCO PARTINICO (Domenica alle 14.30)
D.CARLO MISILMERI – O.AKRAGAS ETS (Domenica alle ore 15.00)
C.TORRI TRAPANI – GATTOPARDO (Domenica alle ore 15.00)