Agrigento, Politica

Vendita all’asta di materiale in ghisa, martedì 20 gennaio 2015 termine ultimo per la presentazione delle offerte

Questo articolo è stato visto 679 volte.

comune-di-agrigento12:00 – Il Comune di Agrigento informa che gli uffici comunali Settore VII- Infrastrutture ,  a seguito di asta pubblica andata deserta, hanno riaperto i termini per la vendita al migliore offerente di circa Kg. 16.000 di materiale in ghisa costituito da tubazioni per acquedotti di diverso diametro, saracinesche e contatori idrici dismessi.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione allegata devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale ,  mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure a mano, entro le ore 12,00 di martedì 20/01/2015 al Protocollo Generale del Comune sito in Piazza  Pirandello, 35.

Le buste con le offerte verranno aperte martedì 20 gennaio 2015 alle ore 13.00 presso gli uffici del Dirigente del Settore VII siti in piazza Gallo ( 4° piano dello stabile comunale).

L’avviso integrale del bando e i relativi allegati sono consultabili sul sito del Comune  www.comune.agrigento.it all’Albo pretorio online nella sezione Bandi, avvisi esiti di gare al numero di registro 155/2015.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.