Vota con il n. 46 – ALBERTA TERRASI – candidata a Miss Mondo 2014.
ISTRUZIONI:
Cliccate nel link e mettete MI PIACE
Scopo precipuo del Concorso Nazionale è quello di eleggere, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso internazionale di bellezza e talento. Il Concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo. “Miss Mondo” si avvale di Agenti Regionali su tutto il territorio nazionale. Nel corso dell’anno, si svolgono oltre 300 serate di selezione nelle piazze e nei locali più rinomati del nostro Paese. La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori, e coinvolge in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio. “Miss Mondo” non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, Miss Mondo è impegnata nella raccolta fondi per sostenere il progetto “Bimbulanza”, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia.
Dopo la finale regionale di Gioiosa Marea la finale del regionale del concorso Miss Mondo Italia. Le ragazze presenti e proveniente dal resto delle provincie, sette le ragazze, erano le vincitrici delle varie tappe agrigentine, hanno rappresentato in tutto il loro fascino la nostra provincia; Alberta Terrasi, Dalila Mendola, Enrica Gambino, Erika Principato, Oriana Nascè , Santina Aserio, Sharon Cacciatore. Vari gli step che hanno dovuto affrontare le miss con servizi fotografici, prove di portamento e coreografie, sfilata in macchine d’epoca lungo la citta di Gioiosa Marea. Tre le agrigentine che hanno avuto la meglio, Alberta Terrasi di Aragona, conduttrice della Testata Giornalistica “TV SICILIA 24″; Dalila Mendola di Canicattì e Santina Aserio di Agrigento, per loro l’accesso diretto alla prefinale nazionale di Gallipoli in programma il 3 Giugno.
Infatti, dopo il grande successo di pubblico ha portato alla prefinale nazionale di Gallipoli. Tra le le ragazze concorrenti da tutta italia, ai primi posti si sono classificate le agrigentine, Mendola Dalila, di Caniacattì, ed Alberta Terrasi di Aragona. Adesso attendiamo la finalissima che si terrà sempre a Gallipoli, Venerdì 13 Giugno.
Quindi sostemiamo con forza ALBERTA TERRASI con il n. 46.
ISTRUZIONI:
Cliccate il link e mettete MI PIACE
Sostemiamola con forza.