Site icon TV SICILIA 24

Weed end di passione per questo fine settimana calcistico dalla Serie D alla Terza Categoria.

Week End di passione per questo fine settimana calcistico dalla Serie D alla Terza Categoria. Si parte dalla sfida di Palmi dove si giocherà Palmese – Palermo con il calcio d’inizio alle 14.30. Il Palermo dopo la prima sconfitta stagionale contro il Savoia di domenica scorsa allo stadio “Renzo Barbera”, che ha fermato la squadra rosanero alla decima vittoria di fila. I rosanero, dovranno a fare meno di Sforzini e Corsino, infortunati e il cui ritorno è previsto nel 2020. Assente anche Luca Ficarrotta fermato dal giudice sportivo per tre giornate di squalifica. Infine, Rosario Pergolizzi dovrà rinunciare a Massimiliano Doda convocato dalla Nazionale Italiana Under 20. Nonostante le lunghe indisponibilità, il Palermo non può permettersi ulteriori stop.

Queste le partite della 12° giornata di andata:

Scendiamo di categoria dalla D all’Eccellenza.  Si comincia questo pomeriggio con Cus Palermo e Geraci, due squadre che vengono il Cus dalla sconfitta subita nel derby palermitano della Parmonval e il Geraci dal pareggio contro lo Sporting Vallone. Domani tutti in campo con la Pro Favara che ospita il Don Carlo Misilmeri partita salvezza, due squadre separate da un punto in classifica Pro Favara 10 punti e Don Carlo Misilmeri 9 punti. Domenica scorsa la squadra allenata da Giovanni Falsone è stata sconfitta nel derby agrigentino contro l’Akragas allo stadio Esseneto, mentre il Don Carlo Misilmeri viene dalla vittoria contro l’Alba Alcamo. La partita è stata affidata a Luigi Scicolone di Caltanissetta, previsto il calcio d’inizio alle 14.30. L’Akragas dopo le dimissioni di mister Corrado Mutolo, la squadra è stata affidata a Francesco Nobile per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Alfonso Virgilio di Campofranco contro lo Sporting Vallone. La squadra biancazzurra nelle ultime tre partite ha ottenuto tre vittorie contro Cephaledium, Alba Alcamo e Pro Favara. Lo Sporting Vallone di mister Accursio Sclafani viene da un buon pareggio preso a Castellana contro il Geraci. La sfida di alta classifica è stata affidata alla sezione di Como Stefano Moretti assistito da Dario Testai di Catania e Sebastiano Antonio Grasso di Acireale, con il fischio d’inizio alle 14.30.

Queste le partite della 10° giornata di andata:

Campionato di Promozione un torneo fino ad ora equilibratissimo nessuno in fuga. Partiamo dalla vice capolista Casteltermini che oggi in anticipo sarà impegnato a Casteldaccia contro la formazione Città di Casteldaccia. Vincendo questa partita la squadra granata balzerebbe per una notte in testa alla classifica aspettando poi l’Albatros Lercara che sarà di scena domani a Mazara contro la S.C. Mazarese, allo stadio “Nino Vaccara”.

Queste le partite della 10°giornata di andata:

(Queste partite domani alle ore 15).

Nel campionato di Prima Categoria si giocherà l’ottava giornata quattro derby agrigentine: Libertas 2010 – Atletico Favara e Raffadali – Ravanusa.

Queste le partite dell’8° giornata di andata.

(Le altre partite alle ore 15).

In Seconda Categoria queste le sfide della 6°giornata di andata:

Nel campionato di Terza Categoria debutto stagionale per il Città di Comitini che affronta questo pomeriggio il Campobello 1970. La squadra allenata da Giuseppe Caltagirone vorrà fare bene davanti ai suoi tifosi che verranno a sostenere la squadra del loro paese. La partita è stata affidata a Giuseppe Scanio di Agrigento.

Le partite della 2°giornata di andata:

Exit mobile version