Aragona, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca, Politica

Aragona: Replica dell’Amministrazione Comunale, ai Consiglieri Attardo e Clemenza sulla sanificazione delle Scuole

Questo articolo è stato visto 488 volte.

Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.

Replica dell’Amministrazione Comunale di Aragona, ai Consiglieri Comunali di opposizione, Attardo e Clemenza, appartenenti al gruppo “UNITI POSSIAMO”, in merito al comunicato stampa ricevuto presso la nostra Redazione, e pubblicato questa mattina, per la non avvenuta sanificazione dei locali scolastici, ed in particolare scrivono:

“Il comune di Aragona ha provveduto alla sanificazione delle scuole all’inizio dell’anno scolastico e successivamente al verificarsi dei casi ad Aragona. Ma sin dall’inizio dell’anno scolastico ogni istituto provvede con il personale alla sanificazione giornaliera. Per quanto riguarda il paese di Aragona, proprio questa sera verrà effettuata la sanificazione come già fatta circa 15 giorni fa (evidentemente l’opposizione è distratta). Peraltro, il Sindaco, ha dato incarico per l’acquisto di tamponi rapidi a disposizione della collettività”. – e continuano – “Ma vi è di più il comune di Aragona ha messo a disposizione dell’ospedale di Agrigento San Giovanni Di Dio, n. 4 gazebi ad uso del personale sanitario per effettuare i tamponi”. – e concludono – “Abbiamo fatto 16 giorni fa sanificazione del paese e delle scuole, la dirigente scolastica fa sanificare tutti i giorni le aule, evidentemente l’opposizione e distratta”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.